Lingua
Paese


24/03/09 Transhotel nomina Johan Janssens nuovo delegato dell'Olanda


Transhotel Global Travel Services Provider ha scelto Johan Janssens come delegato del gruppo in Olanda. Attraverso tale nomina, Transhotel cerca di rafforzare la sua posizione nel mercato nazionale e ampliare il portafoglio di clienti, secondo le direttrici definite nella strategia aziendale.
Johan Janssens é cresciuto professionalmente all’interno del settore turistico. Negli ultimi 15 anni Janssens ha coperto incarichi di responsabilità in varie aziende fra cui ricordiamo l’incarico di responsabile di contabilità presso TUI e anteriormente presso De Jong Intra Vakanties.
“ La presenza di Transhotel in Olanda sta aumentando sempre di più. Le cifre attestano la fiducia del mercato nei confronti della compagnia con un aumento delle vendite del 4% dal 2007 al 2008” ha affermato Johan.
La nomina costituisce un nuovo passo in avanti nella politica di espansione internazionale di Transhotel che si riflette nelle 23 delegazioni e 26 uffici presenti in tutto il mondo, numero che aumenterà nel corso del 2009.


Johan Janssens